Fast & Clean in collaborazione con Green Bio Town per un futuro più sostenibile
Un Impegno per la Sostenibilità e il Benessere

Fast & Clean Lavanderia si Unisce al Green Bio Town

Fast & Clean è un’azienda leader nel settore della lavanderia industriale e ha deciso di partecipare attivamente al Green Bio Town, un evento imperdibile dedicato alla sostenibilità e al benessere.

Cos’è Green Bio Town?

Green Bio Town è un evento che trasforma il suggestivo Centro Storico di Nardò in uno spazio dedicato alla sostenibilità e al benessere.
L’evento, ospita aziende impegnate nel mondo green e bio. Stand espositivi, workshop e presentazioni interattive, coinvolgeranno i partecipanti a scoprire le ultime innovazioni e soluzioni sostenibili.

Quando si terrà l’evento Green Bio Town?

L’evento si terrà il 13-14-15-16 Giugno, offrendo un’opportunità unica per esplorare tematiche che negli ultimi anni sono diventate punti cardine del dibattito pubblico.
Influenzando sempre più il nostro vivere comune e il modo di approcciarci a questo argomento.

Perché Fast & Clean partecipa all’evento Green Bio Town?

Fast & Clean ha scelto di partecipare a Green Bio Town per sottolineare il suo impegno verso la sostenibilità ambientale e il benessere delle persone.
L’azienda si distingue per l’adozione di pratiche eco-friendly e tecnologie avanzate che rispettano l’ambiente e garantiscono la massima qualità dei servizi.

Fast & Clean si impegna costantemente nell’applicazione di pratiche non impattanti e a salvaguardia dell’ambiente.

Innovazione nella Purificazione dell’Acqua. Fast & Clean prevede un trattamento di lavaggio avanzato che include l’uso di addolcitori volumetrici e sistemi ad osmosi inversa, dotati di lampade UV, per garantire la massima purezza dell’acqua utilizzata.
Prodotti di Lavaggio 100% GREEN. L’azienda utilizza solo prodotti di lavaggio certificati e completamente eco-friendly, rispettando così sia l’uomo che l’ambiente.
Questa scelta sottolinea il loro impegno verso la sostenibilità e la salute dei clienti.
Tecnologia Ozon Wash. Fast & Clean adotta il sistema Ozon Wash che genera Ozono, il più potente ossidante naturale, offrendo una sanificazione e bio-decontaminazione dei tessuti altamente efficace e rapida, rispettando al contempo l’ambiente.
Certificazione UNI EN 14065:2004 L’azienda applica rigidi protocolli dettati dalla normativa UNI EN 14065:2004 per il controllo della biocontaminazione nei tessili trattati, mirando alla certificazione RABC (Risk Analysis and Biocontamination Control).
Depurazione delle Acque Contaminate. Fast & Clean si impegna anche nel trattamento delle acque post lavaggio attraverso un impianto chimico-fisico avanzato, automatizzato e tecnologicamente all’avanguardia.
Sponsorizzare il Green Bio Town è solo l’inizio di una lunga serie di iniziative che Fast & Clean intende intraprendere per promuovere la sostenibilità e il benessere!
 
Previous Post

Leave A Comment

2024